Fotografo immaginando le vibrazioni di una vita meravigliosamente imperfetta, selvaggia e per lo più imperscrutabile. Condivido istanti fugaci per offrirvi una immersione profonda nella Vostra immaginazione.
Sono sempre stato sorpreso dal piacere nel percepire le vibrazioni e le sensazioni che mi trasmette l’osservazione di una foto.
sunflowers in the french countryside
Un piacere ancora più profondo quando osservo una mia foto che oltre a trasmettermi le sensazioni della fotografia stessa, mi fa emergere, ricordare le mie emozioni in quel fugace istante in cui ho scattato la foto.
La sovrapposizione delle emozioni dell’istante dello scatto della foto con le emozioni della successiva osservazione è una immagine normalmente “mossa” che rappresenta in modo sintetico l‘evolvere nel mio vivere
mountain path
“E d’un tratto lo sai – è ora di iniziare qualcosa di nuovo e confidare nell’incantesimo di un nuovo inizio” (Meister Eckart)
taking off
Il nuovo inizio della mia vita ha come punti di equilibrio le emozioni della fotografia e il vivere il più possibile nella natura che come afferma F. Nietzsche
“Ci troviamo così bene nella libera natura perché questa non ha alcuna opinione su di noi”